Utilizziamo i cookie per fornire le funzioni dei social media, per migliorare il servizio e l'esperienza dei lettori. Rimanendo sul sito si decide di continuare la navigazione accettandone il loro uso.

Inizierà nei prossimi giorni la stagione 2020/2021 per la Pallavolo Rovereto, pronti a ripartire dopo il lungo periodo di stop forzato a causa dell’emergenza Covid-19.

Tutti gli allenamenti saranno condotti in scrupolosa osservanza delle norme contenute nei decreti ufficiali e nel protocollo emesso dalla Fipav.

 

Pallavolo Rovereto in collaborazione con il progetto Lagaris Volley infatti ha provveduto a stilare per i propri atleti/e un documento (che troverete nella sezione "moduli" per la corrente stagione nella cartella COVID 19) riportante tutte le norme di accesso agli impianti e le regole da rispettare. Tutti i ragazzi/e dovranno essere provvisti di autocertificazione e certificato medico (di idoneità agonistica sportiva in caso di campionati superiori all'under 13) in corso di validità. Raggiungeranno gli impianti da gioco già in tenuta da allenamento e all’ingresso saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea. Nel corso dell’allenamento sarà chiesto loro di disinfettare spesso le mani con i gel di cui la palestra sarà provvista.

 

Tutto lo staff sarà obbligato a indossare la mascherina durante tutta la durata dell’allenamento e sarà disponibile igienizzante per le mani e disinfettante per i palloni e le attrezzature. Sarà responsabilità degli allenatori rispettare e far rispettare tutte le norme inserite nel protocollo che Pallavolo Rovereto ha scritto apposta per loro prendendo spunto dal protocollo Fipav del 10 agosto.

Login