Utilizziamo i cookie per fornire le funzioni dei social media, per migliorare il servizio e l'esperienza dei lettori. Rimanendo sul sito si decide di continuare la navigazione accettandone il loro uso.

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria stiamo lavorando da tutta l’estate per organizzare una delle manifestazioni più storiche della pallavolo giovanile nazionale femminile, in collaborazione con il Progetto Lagaris Volley vogliamo offrirvi il Torneo di Natale giunto quest’anno alla 31°edizione, in scrupolosa osservanza delle norme contenute nei decreti ufficiali e nel protocollo emesso dalla Fipav.

L’esperienza maturata nelle precedenti edizioni, l’alto livello delle squadre partecipanti, le ottime strutture che ospitano gli incontri e il servizio mensa, hanno fatto apprezzare la nostra organizzazione e chi ha partecipato nelle edizioni precedenti ritorna volentieri al torneo.

La Campana dei Caduti, il centro storico, i musei, il Mart e i mercatini di Natale sono l’altra possibilità di vivere per genitori e accompagnatori un piacevole soggiorno a Rovereto.

Il torneo si svilupperà sulle seguenti categorie:

$1     U13 nate nel 2009 e seguenti;

$1     U14 nate nel 2008 e seguenti;

$1     U16 nate nel 2006 e seguenti;

$1     U18 nate nel 2004 e seguenti;

I gironi saranno formati da un massimo di 16 squadre, ogni squadra farà 8 incontri nei tre giorni del torneo, con finale al Palazzetto dello Sport. Come per le scorse edizioni, qualora ci siano numerose iscrizioni, si allargherà un girone portandolo a 32 squadre.

Il torneo si svolgerà in 16 palestre nel comune di Rovereto e dintorni, a breve distanza l’una dall’altra, dando l’opportunità alle squadre di spostarsi in molte palestre senza l’utilizzo di mezzi di trasporto.

PERNOTTAMENTO

Anche quest’anno è attiva la convenzione per la gestione dei pernotti con l’Agenzia ETLI alla quale ci si può affidare per valutare il pacchetto nelle strutture convenzionate, tutte a breve distanza dalle palestre, potete contattare la referente Claudia Salvetti al n. 0464/431507 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione al torneo è di 200 € più 100 € di cauzione per ogni squadra partecipante

Alla società che iscrive tre squadre, una iscrizione sarà gratuita.

Le squadre interessate a partecipare dovranno far pervenire richiesta entro e non oltre il 30 novembre 2020 (salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo delle squadre partecipanti previsto per ogni categoria) all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L’organizzazione invierà quindi una comunicazione mail di avvenuta ricezione della richiesta.

Alla conferma dell’accettazione, l’iscrizione sarà perfezionata con invio, sempre all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , di copia del bonifico bancario, indicando come causale “ISCRIZIONE TORNEO NATALE – SOCIETA’ E CATEGORIA”, intestato alla ASD Pallavolo Rovereto, presso la sede della Cassa Rurale di Rovereto, codice I-BAN:IT 49 D 08016 20800 000041093235.

Alla squadra che si ritirerà dopo tale scadenza (30/11) verrà trattenuta la cauzione versata.

Ricordiamo che qualora non fosse possibile il suo svolgimento, l’intera quota di partecipazione verrà restituita alle squadre iscritte.

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per telefonare

Francesca al numero 333/3922924 (preferibilmente dopo le ore 18.00)

A.S.D. PALLAVOLO ROVERETO

Login